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Il lancio del nuovo sito corporate di Pool Immersion è solo il primo step di una collaborazione di più ampio respiro. In linea con la metodologia di lavoro di Kamon, volta al miglioramento continuo e alla crescita costante, il sito web in evoluzione e ottimizzato con l’obiettivo di supportare l’azienda nello sviluppo del proprio business.

Cura dei dettagli, una UX e un concept grafico del tutto rinnovati e un blog ricco di contenuti caratterizzano questa nuovo contenitore web, pensato per raccontare le esperienze di Pool Immersion ma anche per diffondere il brand e creare nuove opportunità di business.

L’azienda Pool Immersion è specializzata nella progettazione e costruzione di piscine interrate di alta qualità. Con centinaia di realizzazioni all’attivo, il fondatore Antonio Procino e il suo team sono un punto di riferimento per chi cerca la perfezione. Ubicata a Monte San Savino, in provincia di Arezzo, opera anche nelle province di Pisa, Firenze, Perugia e Siena.

Offre una vasta gamma di soluzioni personalizzate per ogni esigenza e budget, con un’attenzione particolare ai dettagli e alla funzionalità.

Con il nuovo sito corporate abbiamo segnato il primo traguardo del più ampio progetto di Digital Marketing dell’azienda Pool Immersion, con necessità di allineare l’immagine alle molteplici evoluzioni che l’hanno riguardata negli ultimi anni. Grazie alle competenze del team Kamon siamo riusciti a lavorare in parallelo su obiettivi specifici. Si è creata fin da subito sintonia come in un’unica squadra, focalizzata sulla sfida di arrivare al go-live in tempi contenuti lavorando in modo agile e reattivo

Antonio Procino – Founder Pool Immersion

Di cosa ci siamo occupati

Fin dalla fase embrionale del progetto sono state definite con precisione le linee guida intorno a cui doveva gravitare lo sviluppo del piano marketing: facilità, velocità e usabilità. Nello specifico Kamon si è occupata di:

  • Analizzare in modo approfondito il target e i competitor diretti
  • Realizzare la struttura e l’organizzazione dei contenuti
  • Disegnare le pagine web con l’obiettivo di rendere l’esperienza dell’utente il più piacevole e facile possibile, attraverso la progettazione di soluzioni intuitive e accessibili (User eXperience Design)
  • Gestire i Social Media attraverso un’efficace strategia che migliori la brand awareness e porti all’acquisizione di lead validi
  • Organizzare azioni di Content Marketing con un mix di attività per farsi conoscere, presentare contenuti di valore, essere in grado di coinvolgere e creare interesse.

Risultati

Il sito e le azioni in generale, hanno registrato fin da subito un cospicuo flusso di visitatori e ottimi numeri in termini di conversionirichieste di informazioni. I prossimi step saranno quelli di affinare le strategie promozionali e raccogliere risultati via via più importanti con il fine di portare risultati economici positivi.

Quindi non improvvisarti in balletti su Tik Tok, parlaci della tua attività e chiedi un preventivo personalizzato.

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